ANFI, la Sezione di Albenga festeggia il ventennale con l’inaugurazione della nuova sede

Oggi, giovedì 6 luglio 2017, alla presenza del Vicepresidente Nazionale ANFI per l’italia settentrionale – Gen. D. Mauro Santonastaso – si è svolta una cerimonia per il 20° anniversario della fondazione della Sezione ANFI di Albenga e per l’inaugurazione della nuova sede della stessa, di recente trasferitasi in via Lungocenta Croce Bianca, 12 di Albenga.

La manifestazione ha avuto inizio con il taglio del nastro da parte della madrina della cerimonia assessore Simona Vespo e la benedizione dei nuovi locali da parte del Cappellano, Don Fabio Pagnin.

Il Presidente della Sezione – mar.magg. a Antonio Lamarca – ha dato il benvenuto ai partecipanti, ringraziandoli per la loro partecipazione.
«Un sentito e doveroso ringraziamento è stato rivolto al Sindaco della città di Albenga per aver messo a disposizione dell’ANFI i locali per la sede della Sezione, situati nel centro dell’abitato urbano. Successivamente sono intervenuti il Gen. Santonostaso ed il Sindaco di Albenga, portando i saluti delle Istituzioni da Loro rappresentate. A conclusione della manifestazione è stato offerto ai presenti un “vin d’honneur”».

Advertisements

Alla cerimonia hanno partecipato: Il Generale di Brigata Francesco Mattana – Comandante Regionale della Guardia di Finanza di Genova; Il Colonnello Giovanni Palma – Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Savona; Il maggiore Cristiano Cocola – Comandante della locale Compagnia Guardia di Finanza; Il Ten. Col. Antonio Marino – Consigliere Nazionale ANFI per la Liguria; Don Fabio Pagnin – Cappellano Militare del Comando Regionale della Guardia di Finanza di Genova; Il Sindaco di Albenga – avvocato Giorgio Cangiano; Una rappresentanza delle Sezioni ANFI della Liguria, con alfieri e relative bandiere; I soci della Sezione di Albenga.