A Borgio Verezzi, Hip Hop Musical ispirato a Aladdin

Anche quest’anno la stagione di eventi estivi in Piazza San Pietro a Borgio Verezzi si apre con un evento all’insegna della danza, dei giovani, della musica: i primi ad esibirsi sul palcoscenico posto al fondo del sagrato della Chiesa, nel cuore del centro storico borgese, saranno infatti i ballerini della scuola Immagine Danza di Borgio Verezzi (direzione artistica Monica Giovannini).

Sabato 1 luglio alle 21,30 Hip Hop Musical ispirato a Aladdin (Musical in chiave hip hop, liberamente ispirato alla fiaba di Walt Disney – Dir. Art. Nikidanceall).

A seguire, spettacolo di coreografie hip hop e contaminazioni urbane con i ballerini dai 5 ai 23 anni della Scuola Immagine Danza di Borgio Verezzi, sempre con la Direzione Artistica di Monica Giovannini.

Advertisements

Lo spettacolo, patrocinato e co-organizzato dal Comune insieme alla Scuola Immagine Danza, è presentato da Joele Ciocca. Le coreografie sono di: Monica Giovannini, Gugu Da Graca, Carlos Kamizele, Joele Ciocca, Samuel Ciocca, Nicole Volpi, Eloise D’aprile. In regia (audio-luci) ci sarà Michele Abrate.