Viabilità Andora, sopralluogo della provincia di Savona

Andora. Sopralluogo di Luana Isella, consigliere delegata alla Viabilità e ai Lavori pubblici della Provincia di Savona, sulle strade provinciali di Andora. Accompagnata dal consigliere andorese Marco Giordano ha avuto modo di verificare le principali problematiche delle strade di competenza provinciale, in particolare le emergenze riguardanti lo sfalcio della vegetazione e le condizioni dei manti stradali ove si creino situazioni di pericolo.

“Da tempo Ilario Simonetta, consigliere delegato alla Viabilità, aveva evidenziato la necessità di interventi mirati a risolvere diverse problematiche – ha dichiarato il consigliere Marco Giordano – Siamo lieti che la Provincia sia scesa sul campo a verificare la reale situazione e ci auguriamo che riesca, come annunciato, a realizzare un programma di interventi mirati e veloci. Siamo disponibili, qualora sia possibile, a forme di collaborazione”.

L’obiettivo della visita della Consigliera provinciale Luana Isella, che era accompagnata da tecnici della Provincia, è quello di realizzare un programma di interventi partendo da valutazioni oggettive.

Advertisements

“Vogliamo farci un quadro preciso per dare la priorità alle criticità più urgenti, utilizzando al meglio i fondi a disposizione che, com’è noto, non sono moltissimi – ha dichiarato Luana Isella – Sulla base dei dati raccolti, vorremmo anche creare delle sinergie con i comuni, in modo da poter contare in parte sul loro aiuto”.