Ceriale, a Peagna la stagione inizia con Monsieur David e “La maison du pied”

Ceriale. Mercoledì 28 giugno, con inizio alle ore 21.30 ad ingresso gratuito, prenderà il via la stagione estiva degli spettacoli presso l’Arena Carlo Vacca, a Peagna, organizzata dalla Pro Loco di Ceriale con la collaborazione dell’Assessorato a Cultura e Turismo del Comune.

Un inizio magico, perché Monsieur David, anima e fondatore del Feet Theater, ci porterà, con la sua “La maison du pied”, in un mondo fantastico, fatto di empatia e ascolto, di sperimentazione e scoperta.

Un mondo di comunicazione oltre le parole, in cui il corpo ci rivela la strada per recuperare una capacità che credevamo persa: quella di stupirci davanti alla fantasia. Uno degli spettacoli più acclamati della Feet Theater Company, già vincitrice del NOpS Festival con “Feet Storyboard” e del Premio Righetto – Unità d’Italia con “Fiaba tricolore”.

Advertisements

Monsieur David da solo sul palco, anzi, con tutto l’universo dentro le sue valigie, ci proporrà storie musicali di amore, di amicizia e di magia raccontate con le gambe, i piedi e le mani; storie dalla natura poetica, eterea e anche molte umana.

Sei racconti contemporanei che si svolgono in un luogo dove il tempo non esiste e che, proprio per questo, racchiude in sé tutti i tempi insieme.

Un universo nero, che un’incantevole sfilata di personaggi riempirà di colori. Sognatori inguaribili che sanno di essere creatori della propria vita.

Perché il Feet Theater è rendere visibile l’invisibile. Emozioni a piede libero. Fantasia che diventa realtà.

Possibilità di apericena presso il Bar del Teatro, dalle ore 19.30, al costo di €.10 per gli adulti ed €.5 per i bambini. Gradita prenotazione al 393 0081390.