Borghetto Santo Spirito: primo Consiglio Comunale con la nuova giunta Canepa

Si terrà alle ore 21:00 di mercoledì 28 giugno 2017, nella sala consiliare del palazzo Municipale di piazza Italia, il primo Consiglio Comunale, dopo le elezioni amministrative del 11 Giugno scorso che hanno proclamato Sindaco di Borghetto Santo Spirito Giancarlo Canepa, con 1267 preferenze pari al 53,15% dei voti espressi, sostenuto dalla lista “Borghetto C’è”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

È stato lo stesso Sindaco a firmare nella mattinata di oggi l’ordine del giorno della prima seduta della nuova Amministrazione Comunale, chiamata a governare la Città nel quinquennio 2017-22.

Dopo l’esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità degli eletti, il neo Sindaco pronuncerà il giuramento di osservare lealmente la Costituzione Italiana.

Nell’ordine del giorno è inoltre prevista l’elezione della Commissione Elettorale Comunale e la nomina della Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei Giudici Popolari.

Oltre al primo cittadino, Giancarlo Canepa, il Consiglio Comunale risulta così composto: Luca Angelucci, Cinzia Vacca, Roberto Moreno, Alessandro Sevega, Mariacarla Calcaterra, Maria Ester Cannonero Terragno, Alessio D’Ascenzo e Massimo Allegri della lista “Borghetto C’è. Giancarlo Maritano e Maria Grazia Oliva saranno i consiglieri della lista “In cammino” mentre la lista “Liberiamo Borghetto” sarà rappresentata da Pier Paolo Villa e Daniela Guzzardi.