Loano, al Dreams Festival arriva “Oceania”

Loano, al Dreams Festival arriva “Oceania”. Mercoledì 21 giugno, a Loano, prosegue la rassegna, Estate in Famiglia inserita nell’ambito della rassegna “Dreams Festival” promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi, con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna.

Alle ore 21.30 sul grande schermo dell’Arena estiva Giardino del Principe, Estate sarà proiettato “Oceania” (2016) prodotto dalla Walt Disney Pictures e diretto da Ron Clements e John Musker.

Film d’animazione in computer grafica “Oceania”, racconta l’avventura di una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.
L’ingresso è gratuito.