Gli appuntamenti artistici all’Art Space di Pietra

di Paolo Almanzi – Pietra Ligure . Mese di giugno ricco di appuntamenti per l’ Art Space ed il Cafè des Artistes di Pietra Ligure, con mostre, incontri ed iniziative culturali di vario genere. Vediamo il programma. Mentre prosegue all’Art Space la mostra di pittura “Romantiche espressioni di sogni nascosti” (fino a fine mese) di Maria Ursula Pinillo Alvarez, sempre fino al 30 giugno continua anche l’esposizione permanente dei lavori degli Allievi del terzo corso di pittura per la maggior parte dei quali si tratta di un vero esordio.

Al cafè des artistes invece espone fino a sabato le proprie opere Susanna Maccari con la personale dal titolo “Tra sogno e realtà”. A partire dal 18 giugno e fino al 25 giugno sarà la volta invece dell’ artista albenganese Marinella Azzoni, con una bella personale dal titolo: “I colori di Marinella”.
Dal 26 giugno al 24 luglio c’è grande attesa per la mostra “Donne, tra bellezza e mistero”: esporrà il noto Maestro ingauno Giuseppe Ferrando. Il vernissage è previsto per le ore 17. Dal 28 giugno al 31 agosto all’ Art Space è programmata la mostra di pittura dell’ artsita Marita, aperta tutti i giorni. Anche nei mesi successivi ci saranno molte mostre ed appuntamenti culturali ed artistici per la gioia degli appassionati d’arte.

Dal 25 luglio al 5 agosto al Cafe des artistes si terrà la Mostra di pittura di Maria Ursula Pinillo Alvarez.
Dal 6 al 20 agosto, sempre al Cafe des artistes, è in programma la personale della pittrice Maria Paola Rossetti.
Dal 21 agosto al 4 settembre ancora al Cafe des artistes si terrà la personale dell’ artista Isabella Scaccabarozzi.
Per avere maggiori notizie sugli eventi in programma all’ Art Space ed al Cafè des Artsites è possibile visitare le pagine Facebook di Cafè des Artistes e di Art Space.

Advertisements