Yepp Albenga, in arrivo il festival Contagi

L’associazione di promozione sociale Yepp Albenga sta organizzando il festival Contagi (arrivato ormai alla sua quinta edizione), in cui saranno presentati gli spettacoli conclusivi dei laboratori che si sono svolti al centro giovani.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

In particolare il 18 Giugno allo “Spazio Bruno” andrà in scena la rappresentazione intitolata “Un Sogno” ispirata al “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare. Lo spettacolo è frutto della collaborazione tra Yepp e Kronoteatro.

Il Musical con Simonetta Vandone intitolato “Rebel Heart”, all’auditorium S. Carlo si terrà il 24 Giugno alle ore 21.00.
Il 25 Giugno verranno invece presentati i primi episodi della web serie “Oltre il limite”, del video “Gravità” (creato da Yepp in collaborazione con l’Elfo) e “Yepp Albenga Got Talent” creato per il contest internazionale “The people challenge”.

Leitmotiv dei lavori di quest’anno dello Yepp di Albenga è il contrasto tra l’uso di droghe e l’opposizione tra il loro utilizzo e la promozione di una vita sana.