Fidapa, terza edizione Premio Eccellenza Donna 2017

Il giorno 16 giugno alle h. 17,00 la presidente della sezione di Albenga della Fidapa (Federazione italiana donne arti professioni e affari ) BPW international, Angelica Cirillo, nel palazzo Scotto-Niccolari, via Medaglie d’oro 7, ad Albenga, conferirà i Premi Eccellenza Donna 2017; saranno presenti, tra gli altri, Leda Mantovani, Presidente del distretto Nord-Ovest Fidapa, Anna Lamarca, Past President Nazionale Fidapa, il sindaco Giorgio Cangiano, Laura Amoretti, Consigliere di parità della Regione Liguria, e il Lucio Garzia, Presidente provinciale UISP Imperia.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il premio, giunto alla quarta edizione, viene conferito a donne che si sono particolarmente distinte nell’ambito dell’arte, della professione e degli affari. Quest’anno la sezione vuole agire “in grande”: infatti verranno attribuiti 5 premi: per le istituzioni, alla On. Elena Centemero, Presidente Commissione “Equality and Non discrimination“ del Consiglio d’Europa; per lo sport, alla sig.ra Patrizia Giallombardo, C.T della squadra di nuoto sincronizzato, che regala tante soddisfazioni all’Italia; per la comunicazione, alla sig.ra Luisa Berrino, nota per la sua seria e puntuale informazione; per l’imprenditoria alta moda, alla sig.ra Anna Maria De Carlo Daphe, i cui abiti si ispirano alla storia e all’arte; per la musica, al M° Cinzia Bartoli, il cui talento è noto in tutto il mondo.

Inoltre, durante la cerimonia, verrà presentata la “Carta europea dei diritti delle donne nello sport” e verrà firmato un protocollo d’intesa tra la nostra sezione Fidapa, promotrice dell’iniziativa, il distretto Nord Ovest Fidapa e l’amministrazione cittadina, che si impegna così a fare propri i principi di questa carta sul suo territorio.
Dopo la cerimonia ci sarà un concerto tenuto dalla pianista M.° Cinzia Bartoli.