Primo Judo Beach Camp a Laigueglia

Prima edizione per il Judo Beach Camp a Laigueglia, organizzato dalla Polisportiva Judo della cittadina e dall’ ASD Arti Marziali Bushido di Savigliano. Grande partecipazione di numerosi atleti, oltre 60, provenienti da diverse parti della Liguria e del Piemonte.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

I tecnici Daniele Rimondo e Mauro Canipari hanno così espresso la loro soddisfazione per la riuscita dell’evento: “È stata un’esperienza meravigliosa, sicuramente piena di lavoro e di fatica ma anche di divertimento e grandi emozioni. Grazie di cuore a tutti gli atleti e alle famiglie che hanno creduto insieme a noi in questa nuova avventura. Il gemellaggio tra le due società è sempre più consolidato e vedrà nel futuro la realizzazione di altre bellissime iniziative”.

La manifestazione si è conclusa con l’allenamento insieme ad Alessandro Bruyere, campione del mondo militare e la presentazione del suo libro “Igei, storia di un drago che faceva Judo”. Allenamento molto apprezzato ed intenso che ha reso ancora più speciale questo evento sportivo.

Il Campus è stato patrocinato dal Comune di Laigueglia, sponsorizzato dall’associazione onlus “Basta Poco”, dalla Cooperativa Sociale Arcadia, dall’Associazione Turistica Qui Laigueglia e da numerose strutture ricettive e ricreative del comprensorio.