Con la U13, Triplete per la Pallavolo Albenga

Con l’affermazione della formazione U13 “Casa del Gelato”, la Pallavolo Albenga centra un prestigioso Triplete. Infatti, dopo essersi laureata Campione Territoriale Sv/Im nelle categorie U14 e U16, le ragazzine terribili di coach Grassadonio e del suo staff (Andreis Alberto, Pezzillo Stefania, Rovelli Giulia) completano il trionfo della Società albenganese, vincendo contro pronostico la finale contro il Celle Varazze.

Al Palaleca, di fronte ad un folto e caloroso pubblico, la vittoria di Albenga non è quasi mai stata in discussione (25/18 25/13), evidenziando la grande crescita del gruppo ingauno, che lo scorso anno aveva dovuto inchinarsi agli stessi avversari nella finale provinciale U12.

Le due formazioni avevano precedentemente eliminato in semifinale le formazioni del “Lo Feudo Costruzioni” Riviera Sanremo e “Conad City” Mazzuchelli Sanremo, che, in seguito, si è aggiudicata la finale per il 3/4^ posto.
Entrambi le finaliste si sono qualificate per la finale Regionale che si terrà al Palaleca di Albenga Domenica 18 giugno.

Advertisements

Queste le nuove campionesse territoriali Sv/Im :
ALFANO Alice (cap.) – ANDREIS Mariele – BENGUARAB Safa – FERA Paola – GALLIGANI Eleonora – LECINI Lori – NASTASI Letizia – NERVO Maddalena – PARETO AGNESE – RAVERA Elisa –