Calcio giovanile, si conclude 25esima edizione del trofeo “Città di Loano”

Si concluderà nel fine settimana a Loano, la 25^ edizione del trofeo “Città di Loano”, manifestazione di calcio giovanile organizzata dall’A.S.D. Loanesi San Francesco con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.
Allo stadio G. Ellena andranno in scena gli ultimi due tornei della lunga stagione rossoblù.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Sabato 10 giugno sarà la volta dei calciatori della leva 2010 che si contenderanno il memorial “Mario Perlungher”. Saranno otto le formazioni, composte da cinque giocatori, impegnate nel girone all’italiana: Alassio FC, Villanovese, San Filippo gialla e rossa, Ceriale, Calizzano, Vado e naturalmente Loanesi. Le prime partite si giocheranno alle ore 10.00. Dopo la pausa pranzo si riprenderà alle 15.00 e alle ore 19.00 si terranno le premiazioni.

Domenica 11 giugno gran finale con il memorial “Roberto Negri” dedicato ai Pulcini 2007 a sette giocatori. La kermesse vedrà la partecipazione di Vado, Loanesi rossa e blu, Genoa, San Filippo rossa e gialla, Alassio, i torinesi della Bruinese, i valdostani del Fenusma, Cengio e gli alessandrini del Don Bosco. Le prime partite avranno inizio alle ore 10.00 e proseguiranno per tutta la giornata.