Judo Camp Beach, a Laigueglia un weekend dedicato alle arti marziali

La Polisportiva Laigueglia – settore Judo, guidata a livello dirigenziale da Davide Torregrossa e a livello tecnico dall’insegnante Daniele Rimondo, e la ASD Arti Marziali Bushido di Savigliano, guidata dal tecnico Mauro Canipari, organizzano un grande weekend di sport tra venerdì 9 e domenica 11 giugno, presso il Palazzetto dello Sport di Laigueglia.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il “Judo beach camp”, questo il nome dell’evento, inizierà alle 15.30 con l’accreditamento dei partecipanti presso l’hotel Villa Ida e la consegna del kit di benvenuto; già nella serata di venerdì inizieranno gli allenamenti e le attività previste.

Il clou della manifestazione sarà domenica mattina, con allenamento insieme ad Alessandro Bruyere, campione del mondo militare e la presentazione del suo libro “Igei, storia di un drago che faceva Judo”. La manifestazione si chiuderà poi alle 12.00 con l’aperitivo di saluto presso l’hotel Splendid Mare.

«Un weekend all’insegna dello sport, del divertimento, del piacere di stare insieme e dei valori di questa disciplina marziale, aperto a tutti gli atleti nati negli anni compresi tra il 2003 ed il 2012. L’evento è patrocinato dal Comune di Laigueglia, sponsorizzato dall’associazione onlus “Basta Poco”, dalla Cooperativa Sociale Arcadia e da numerose strutture ricettive e ricreative del comprensorio. Per ulteriori informazioni sul programma e sui costi contattare il num. 3477117708 o la e-mail judolaigueglia@libero.it».