Anche tre andoresi tra i nuovi associati dell’ANIOC

Andora. Tre andoresi fra gli insigniti del terzo ‘Meeting dell’amicizia” organizzato dall’ANIOC, l’associazione i cui membri sono stati insigniti di titoli cavallereschi.
La giornata, organizzata dalla Delegazione Provinciale savonese sotto la guida del Suo Presidente Cav. Uff. Anna Geralli Mazzini ha visto anche la presenza di delegati provinciali di altre Regioni.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’incontro, salutato dal Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, è proseguito con la visita degli oratori di NS. Signora di Castello, Cristo Risorto e Santa Lucia per concludersi con la SS. Messa celebrata, per l’occasione, da S.E. Mons. Gaetano Marino Vescovo della Diocesi di Savona e Noli nella chiesa della Madonna del Monte di Savona messa a disposizione dalla Confraternita di Sant’Ambrogip di Legino.

La giornata è proseguita con la consegna degli attestati ai nuovi soci tra i quali tre andoresi: la Sig.ra Renzullo Mariangela, il Cav. Giancarlo Trincia e il Cav. Nicolini Fabio che si sono dichiarati molto soddisfatti della possibilità di far parte dell’associazione di cui si sono impegnati a portare avanti i principi, come impone anche il codice cavalleresco, e hanno voluto ringraziare il Cav. Massimo Barla, responsabile della delegazione di Alassio per la sua grande disponibilità.