Savona, imprese e social media: proseguono i seminari gratuiti

Savona. Proseguono i seminari gratuiti rivolti alle imprese per migliorare la propria presenza on line. Il prossimo incontro, dal titolo “I social media: condividere per farsi riconoscere” si terrà martedì 6 giugno alle 9.30 nella sede di Savona della Camera di Commercio Riviere di Liguria e in webconference anche dalla sede camerale della Spezia.

La tutor digitale Noemi Reina spiegherà il potenziale dei social media (strategie, strumenti, piano editoriale, analisi e report) i quali permettono alle imprese di migliorare visibilità e immagine aziendale nonché il grado di competitività a livello sia locale che internazionale.

Per confermare la partecipazione occorre inviare una mail a: per Savona karin.capezzuoli@rivlig.camcom.it; per La Spezia marco.ciuffardi@rivlig.camcom.it. L’incontro sarà replicato entro giugno anche nella sede di Imperia. Il seminario rientra nel calendario di “Eccellenze in digitale 2017”, progetto promosso da Unioncamere e Google col sostegno delle singole Camere di Commercio.

Advertisements