Alassio, iniziativa in collaborazione con Auser Savona: soggiorno termale a Levico Terme

L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Alassio, in collaborazione con Auser Savona, organizza un soggiorno termale dal 16 al 30 settembre 2017, a Levico Terme (TN), con viaggio andata e ritorno in pullman.

“Il soggiorno termale è il risultato della collaborazione con l’associazione AUSER di Savona, nell’ambito di una serie di attività tenutesi negli ultimi mesi nel Centro Anziani ‘L’Isola che C’è’ che hanno visto la partecipazione di numerosi anziani della nostra Città ad attività di tipo ricreativo e di turismo sociale organizzate e promosse da AUSER”, spiega Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alle Politiche Sociali. “Per circa quindici giorni di soggiorno, si è riusciti a ottenere costi di partecipazione alquanto contenuti. Per cittadini in difficoltà economica, saranno comunque previsti contributi, presentando apposita domanda all’ufficio Politiche Sociali del Comune”.

Lunedì 29 maggio alle 15.00, nel centro “L’Isola che C’è” in via Robutti n. 5 è previsto un incontro informativo per tutti coloro che fossero interessati, in cui sarà presentata l’iniziativa nel dettaglio e saranno illustrate le modalità sulle contribuzioni al costo sulla base del modello ISEE. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Alassio, al primo piano di piazza Paccini n. 28, al telefono 0182 602.455, o all’indirizzo e-mail politichesociali@comune.alassio.sv.it

Si potranno effettuare le iscrizioni a partire dal 5 giugno fino al 30 luglio, salvo esaurimento posti, al centro sociale “L’Isola che C’è”, o telefonando al numero +39 3382343982 (Ennio Moretti). Responsabilità tecnica Agenzia RamiTours Creazzo-Vicenza.