Servizio Civile, bandi aperti per i progetti di Confcooperative/Federsolidarietà Imperia e Savona

Sono stati approvati dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile i progetti presentati da Confcooperative/Federsolidarietà Imperia Savona. 18 sono i posti disponibili presso le sedi Croce Verde Arma di Taggia e Croce Bianca Imperia e 7 i posti presso gli asili nido di Imperia, Sanremo, Ventimiglia, Taggia, San Bartolomeo al Mare ed Albenga.

La domanda di partecipazione in formato cartaceo dovrà essere indirizzata a Confcooperative Imperia Savona e pervenire entro le ore 14.00 del 24 giugno 2017.

«Il Servizio Civile rappresenta per i giovani un’importante opportunità di crescita e formazione personale oltre che permettere loro di inserirsi con responsabilità nella società di domani». La durata del servizio è di dodici mesi, l’impegno dei volontari è di 30 ore settimanali. Ai volontari spetta un rimborso spese mensile di 433,80 € corrisposto direttamente dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile.

Advertisements

Possono presentare domanda i cittadini che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età alla data di scadenza del bando.

Per informazioni: Confcooperative/Federsolidarietà Imperia Savona – Via Q. Mansuino 12 18038 San Remo (IM) – E-mail: imperia@confcooperative.it – Cell. 380 9022871