La grande Atletica ritorna a Celle Ligure

La grande Atletica ritorna a Celle Ligure. Il rinnovato impianto del centro Sportivo Giuseppe Olmo/Pino ferro, sito in Località Natta e realizzato grazie alla partership tra i Comuni di Varazze e Celle Ligure è pronto ad accogliere i Campionati Nazionali Assoluti di Staffette (validi anche quale Challenge Nazionale Assoluto). L’evento è realizzato con il contributo, patrocinio e supporto dei Comuni di Celle Ligure e Varazze.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Attesi oltre 500 atlete ed atleti per una due giorni che coinvolgerà al massimo gli Organizzatori locali, capitanati da Centro Atletica Celle Ligure, Atletica Varazze ed Atletica Arcobaleno Savona, supportati in questa occasione dal Comitato regionale Ligure Fidal e dal Comitato Provinciale Fidal Savona, oltre che dal Gruppo Giudici Gare Fidal.

Nel programma gare trovano spazio anche le categorie giovanili per un interessante e qualificato prologo. Gare regionali “open” per i Club extra Liguria. Ecco il dettaglio delle Gare in programma e gli orari di riferimento per ciascuna giornata:

Sabato 27 Maggio:
Ritrovo dalle ore 13.00 – Inizio gare giovanili alle 14.30.
Ragazzi/e: 60 piani
Cadetti/e: 80 piani
Campionati Italiani Assoluti Staffette: 4X1500
Challenge Staffette: 4X100 e 4X400

Domenica 28 Maggio:
Ritrovo dalle ore 08.30 – inizio gare giovanili alle 09.30
Ragazzi/e: 600 metri
Cadetti/e: 300 piani
Campionati Italiani Assoluti Staffette: 4X200 – 4×800