Savona dell’Anioc, terzo ‘Meeting dell’Amicizia’

Sabato 20 maggio si svolge a Savona il terzo ‘Meeting dell’Amicizia’ della delegazione provinciale di Savona dell’Anioc, l’associazione che riunisce gli insigniti di onorificenze cavalleresche.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il delegato provinciale di Savona, cav. uff. Anna Geralli Mazzini, ha organizzato l’annuale convivio che raduna non solo i cavalieri locali ma anche quelli provenienti da altre delegazioni liguri e piemontesi, simpatizzanti, familiari e amici. La giornata inizierà, dopo un breve saluto del Sindaco di Savona, Ilaria Capriolio, con la visita guidata – a cura di Sonia Pedalino –, agli Oratori Ns. Signora di Castello, Cristo Risorto e Santa Lucia, e con quella, condotta da Rosalina Collu, alla Pinacoteca Civica e al Museo della Ceramica.

Proseguirà con la Messa nella chiesetta della Madonna del Monte, officiata da monsignor Calogero Marino, vescovo della diocesi di Savona e Noli e si concluderà con il pranzo presso la trattoria Madonna del Monte e la consegna degli attestati d’iscrizione e benemerenze.