“Torte in Piazza” con il Leo Club Albenga

Sabato 20 Maggio il Leo Club Albenga ripropone il suo Service “Torte in Piazza”. Il club sarà in piazza IV Novembre ad Albenga chiederà un’offerta libera per le torte donate da pasticcerie, ristoranti, alberghi e da chi tra amici e parenti abbia voglia di mettersi ai fornelli.

“In questi anni –spiegano gli associati del Leo Club Albenga – abbiamo fatto grandi cose per diverse realtà: per citarne alcune, abbiamo offerto un contributo alla Casa Famiglia di Ceriale per dare la possibilità ad una bambina di fare delle sedute da un psicoterapeuta, mentre in precedenza assieme al LEO Club Alassio-Baia del Sole abbiamo donato un defibrillatore, o ancora siamo stati in grado di dare un importante contributo all’associazione AMA per un corso in piscina per i bambini autistici seguiti da uno specialista”.

“Quest’ anno abbiamo deciso di donare il ricavato del Service all’ Associazione Down Savona Onlus – ADSO, già beneficiaria grazie al nostro club padrino, i Lions Club Albenga Host, dell’allestimento della casa su Viale Martiri dedicata ai ragazzi: visto il successo ottenuto, hanno deciso di prendere una casa più grande ed hanno chiesto il nostro aiuto, ben lieti di poterglielo offrire”.

Advertisements