Pietra Ligure, Festival Teatrale Nazionale Unitre

L’Unitre Comprensoriale Ingauna parteciperà al Festival Teatrale Nazionale Unitre che per il ponente ligure si terrà presso il Cinema-Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure dal 17 al 25 maggio 2017. La compagnia “Nouvelle vague” diretta da Maria Maddalena Monteriso andrà in scena mercoledì 24 maggio alle ore 21.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’opera messa in scena è “La belva alle spalle”, testo dell’autrice Cecilia Scolari Fedele poco rappresentato in Italia. Il lavoro è un’interessante miscela di thriller, commedia psicologica e surrealismo, ed è interpretato da un cast di tredici attori che hanno raggiunto un notevole affiatamento e una valida padronanza del palco.

Gli altri lavori rappresentati saranno il 17 maggio “Ma che famiglia!”, scritto da Giuliana Valenzano e diretto da Aurora Joanna interpretato dalla compagnia “L’Instabile” dell’Unitre di Loano, e il 25 maggio “La maledizione di Terenzio”, scritto e diretto da Romina Camillo, interpretato dalla compagnia “Borgioverezzi 3” dell’Unitre di Pietra Ligure e Borgio Verezzi. Ingresso a offerta libera. Lo spettacolo della compagnia Nouvelle Vague di Albenga avrà un’anteprima presso il Salone delle Feste di Borghetto martedì 16 maggio.