Savona, l’assessore Marozzi convoca il “Tavolo giovani”

Nuova convocazione per il “Tavolo Giovani”, iniziativa organizzata e promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Savona al fine di far incontrare e riunione, in un’azione di coordinamento e condivisione, tutte le realtà del territorio savonese che operano a contatto con il mondo giovanile. L’appuntamento, su indicazione dell’Assessore Barbara Marozzi, è previsto per martedì 9 maggio alle 19.30 nella Sala Raindogs delle Officine Solimano, in Piazza Rebagliati.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Sarà un’occasione importante per incontrarsi con le associazioni, che avranno la possibilità di presentare i loro programmi e le iniziative per il mese di maggio, oltre a calendarizzare le future riunioni secondo il nuovo e ormai testato format del ‘Tavolo Giovani’ itinerante”, spiega l’Assessore Marozzi. “Nel corso della serata, inoltre, incontreremo i volontari Europei in occasione della Festa dell’Europa”.

Terminato il “Tavolo Giovani”, alle 20.30, la Sala Raindogs ospiterà l’EVS – Party per l’Europa, un evento con buffet e musica dal vivo, aperto a tutti i giovani volontari europei e a tutti i giovani savonesi interessati, a cura della Vice Presidente di Progetto Città – Area Internazionale Adelia Marenco, con la collaborazione e il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune.