Associazione Italiana Arbitri: il Premio “Carlo Geddo” a Giorgio Schenone

Albenga / Loano. Giovedì 27 aprile alle ore 18:30 presso il Loano2 Village, la Sezione “Stefano Grasso” di Albenga dell’Associazione Italiana Arbitri assegnerà il Premio “Carlo Geddo”, giunto alla ventottesima edizione.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il riconoscimento, dedicato al primo presidente e fondatore della sezione, viene annualmente attribuito ad un direttore di gara o dirigente arbitrale ligure distintosi in ambito nazionale o internazionale e quest’anno sarà conferito a Giorgio Schenone, assistente CAN A associato alla Sezione di Genova

Durante la cerimonia saranno assegnati altri premi: il Premio “Gianluigi Ferro”, che viene assegnato ad un arbitro ingauno distintosi per l’attività associativa, verrà consegnato ad Alessandro Sbarile; il Premio “Stefano Grasso”, attribuito al migliore osservatore a livello regionale, è stato vinto da Gabriele Zennaro della sezione di La Spezia, mentre il premio “Claudio Rosso”, dedicato ai più promettenti fischietti della regione, è andato a Federico Tassano appartenente alla sezione di Chiavari.

A Lorenzo Volpe andrà invece il Premio “Martino Simone” per il miglior giovane direttore di gara albenganese, mentre il savonese Daniele Santini si è aggiudicato il Premio ”Sezione di Albenga”, che sarà consegnato per la prima volta quest’anno a premiare il miglior assistente in ambito regionale.

Verrà inoltre effettuata la premiazione del giovane Eusebiu Cazacu, relativa al concorso “Arbitro 2.0”, iniziativa dedicata agli associati ingauni e volta riconoscere la costante partecipazione alla vita sezionale.

Parallelamente alla premiazione, la serata ospiterà un evento culturale legato dal misterioso titolo “L’uomo nero”.
Coloro che fossero interessati a intraprendere l’attività di arbitro di calcio o a conoscerne meglio i dettagli possono rivolgersi alla Sezione A.I.A. di Albenga, al numero di telefono e fax 0182 555 603, all’indirizzo e-mail sezione@aia-albenga.it o visitando il sito www.aia-albenga.it.