Francis the great: torna il jazz dal vivo alle Rapalline di Albenga

Albenga. Torna il jazz dal vivo al Ristorante Le Rapalline di Campochiesa d’Albenga in occasione della Giornata Internazionale del Jazz. Domenica 30 aprile, per la serie “Indovina chi jazz a cena?”, a cura dell’associazione culturale Le Rapalline in Jazz, presieduta da Andrea Anfossi, alle ore 21.30 si esibiranno Marco Camastra (voce), Alessandro Collina (pianoforte) e Giannino Balbis (poeta e saggista), in una serata dal titolo “Francis the great-To remind Frank Sinatra”.

Il pianoforte di Alessandro Collina accompagna la voce di Marco Camastra nell’esecuzione di una decina fra i più noti successi di Frank Sinatra, ai quali fa da cornice la narrativa con un testo di Giannino Balbis, intessuto di evocazioni letterarie e a sua volta accompagnato dalle improvvisazioni pianistiche di Collina. Prima del concerto, come vuole la tradizione del posto, ci sarà la cena dalle ore 20 (cena e concerto 28 euro vini inclusi, 23 euro per i soci).

Posti limitati. Per informazioni e prenotazioni 333 9053617 (anche WhatsApp). A fine serata sarà possibile tesserarsi, costo della tessera 15 euro, quest’anno dedicata al pianista Thelonious Monk.

Advertisements