Cabaret per l’ultimo appuntamento della rassegna “AlbengAteatro2017”

Albenga. Renzo Sinacori, Riky Bokor e Peppe & Ciccio, per il decimo ed ultimo appuntamento della rassegna “AlbengAteatro2017” che chiude con uno spettacolo di Cabaret.

Lunedì 24 Aprile 2017 alle ore 21,00, al Teatro Ambra di Albenga, arriva la Simpatia, la comicità e l’esperienza di quattro comici con la “C” maiuscola, per il decimo, ed ultimo, appuntamento della rassegna Teatrale “AlbengAteatro2017”, organizzata dalla Teatro Ingaunia, in collaborazione con il Comune di Albenga, Assessorato Cultura e l’attenta direzione artistica dell’attore ingauno Mario Mesiano.

«Renzo Sinacori, Riky Bokor ed il duo Peppe & Ciccio, personaggi presenti nel Panorama del Cabaret e della televisione da anni, protagonisti in programmi di spessore Nazionale come Zelig, Colorado e, ultimamente, Eccezzionale Veramente o Lo scherzo Perfetto, porteranno al Teatro Ambra di Albenga “Non ci resta che ridere” con la Regia di Renzo Sinacori, uno spettacolo in cui i due mattatori delle scene Nazionali, Bokor e Sinacori, accompagneranno i due giovani comici Peppe e Ciccio nel loro viaggio usando il metodo più innovativo per concedersi una vacanza a costo zero! Riuscire a viaggiare con l’immaginazione tramite un passo è la geniale idea di Peppe e Ciccio; un susseguirsi di situazioni comiche che permettono di visitare il mondo ma dal punto di vista di due cialtroni spensierati…, viaggi surreali in tutto il mondo alla ricerca di abitudini di vita diverse. Il tutto condito dalla genialità e l’esperienza di Bokor e Sinacori che faranno da “Controllori” … del biglietto».

Advertisements

«Non ci resta che ridere lo consiglio a tutti quelli che hanno voglia di passare un paio d’ore spensierate e in allegria” spiega Mesiano “soprattutto in questo particolare periodo che stiamo vivendo, dove tutto sembra incerto, insicuro, preoccupante, in un momento dove sembrerebbe che non ci sia quasi niente da ridere, è proprio, forse il caso di andare a vedere questo spettacolo, del resto il titolo lo spiega da sé» conclude Mesiano

Prevendita biglietti tutti i Lunedì e Venerdì, dalle ore 16,00 alle 18,00, direttamente in Teatro, oppure, presso Libreria “Le Torri” Albenga e “Bar Bacicin” Ceriale. Per Informazioni 3287065631.