Ancora ori per la società debuttante Atleticamente di Andora

Andora. Ancora successi per la società debuttante Atleticamente di Andora. Sabato 8 Aprile, presso il Palalessia di Finale Ligure, le ginnaste andoresi dell’Atleticamente asd, hanno disputato la finale regionale del campionato CSEN, dove hanno ben figurato ottenendo ottimi piazzamenti, che hanno permesso loro di conquistare il pass per i nazionali che si terranno a Bellaria nei week end 5/6/7 e 12/13/14 maggio.

Le atlete andoresi, allenate da Giraldi Giorgia, Ricotti Giada e Ravotti Alessia, sono scese in pedana con determinazione presentando sia esercizi individuali che di squadra e conquistando i gradini più alti del podio.

Negli esercizi individuali, 4 gli ori per Qira Reme,Prota Giulia, Patriarca Irene, Bertini Sarah, 2 medaglie d’argento per Campanaro Sofia e Laurenti Sara, e 2 Bronzi per Denegri Giulia e Patriarca Giulia

4 ori anche negli esercizi a squadra dove si sono distinte la squadra formata da Patriarca, Qira,Denegri, la squadra corpo Libero costituita da Ferraiuolo, Salemi, Zago, la coppia funi Patriarca e Bruna, e la squadra delle allieve più giovani nate nel 2009 Barone Ambra, Salati Rebecca e Pezzotti alice.

Ottime performance anche per De martin, Parentella, Corciulo, Prioglio, Forlani e Bormolini, che nonostante qualche piccola imprecisazione, hanno condotto la gara egregiamente dimostrando di essere perfettamente all’altezza della pedana