“Noi le ragazze degli anni 60”: Grazia Scuccimarra al Teatro Ambra di Albenga

Lunedì 10 Aprile 2017 alle ore 21,00, al Teatro Ambra di Albenga andrà in scena Grazia Scuccimarra con lo spettacolo “Noi le ragazze degli anni 60”. Si tratta del nono appuntamento della rassegna Teatrale “AlbengAteatro2017”, organizzata dalla Teatro Ingaunia, in collaborazione con il Comune di Albenga, Assessorato Cultura e l’attenta direzione artistica dell’attore ingauno Mario Mesiano.

«Grazia Scuccimarra, è un’autrice, musicista, cantante, con alle spalle anni di Teatro, Cinema e Televisione, al fianco di grandi protagonisti della scena artistica Italiana” spiega Mesiano “un’attrice indomita, impertinente, aggressiva, che riesce a coinvolgere il pubblico con la sua ironia, e la sua esperienza. Al Teatro Ambra ci propone il suo classico “Noi, le ragazze degli anni ‘60”, uno spettacolo che ha oltre trent’anni al suo attivo con più di duemila repliche, e finalmente avremo il piacere di vederlo ad Albenga».

E per il decimo e ultimo spettacolo in Cartellone si riderà: lunedì 24 Aprile 2017, alle ore 21,00, saranno in scena Peppe & Ciccio, Renzo Sinacori e Riky Bokor in “Non ci resta che Ridere”.

Advertisements