Come cambia la comunicazione: il giornalista e blogger ingauno Cristiano Bosco alla conquista del Pirellone

Il giornalista e blogger Cristiano Bosco sarà tra i relatori del convegno “Comunicazione: viaggio tra TV, Internet e Social Media” in Regione Lombardia. La firma ingauna, collaboratore di diverse testate, direttore responsabile della rivista “La Civetta” e, tra le altre cose, responsabile della comunicazione del Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, si troverà domani mattina nel Palazzo Pirelli di Milano, per partecipare all’iniziativa organizzata dal gruppo consiliare di Forza Italia in Regione Lombardia, assieme ad altri giornalisti, blogger ed esperti di comunicazione.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il convegno, che gode del patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, si svolgerà mercoledì 5 aprile alle 9.45 nella Sala Pirelli del Grattacielo Pirelli, in via Fabio Filzi n. 22 a Milano. L’introduzione sarà a cura di Luca Marsico, Consigliere Regionale della Lombardia, Presidente Commissione Ambiente e Protezione Civile, Federica Zanella, Presidente Corecom Lombardia e Gabriele Dossena, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia.

L’iniziativa, moderata dal giornalista Simone Della Ripa, vedrà gli interventi di Ettore Andenna, pioniere della tv, Stefano Bini, giornalista e autore televisivo, Giulia Bonaudi, giornalista, Cristiano Bosco, giornalista e blogger, Alessandro Nardone, scrittore e blogger, Elisa Serafini, giornalista e blogger, Paolo Costa, giornalista, direttore struttura stampa del Consiglio Regionale della Lombardia.

L’intervento di Cristiano Bosco, esperto di politica USA, verterà sul nuovo modo di comunicare di Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti d’America.