Albenga, una Pasqua solidale con le uova al cioccolato dell’ANT

Albenga. “A Pasqua non scegliere un uovo qualsivoglia, con le Uova ANT fai del bene e ti togli la voglia”: è questo il motto che ha coniato la delegazione ANT di Albenga, che in occasione della Pasqua torna nelle piazze con la tradizionale campagna nazionale di raccolta fondi “Uova della Solidarietà” di Fondazione ANT.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Fino a Domenica 9 Aprile le Volontarie ANT offriranno uova di cioccolato e altri prodotti a tema nella loro sede di Via Roma 46 ad Albenga e in alcune piazze e centri commerciali, per raccogliere fondi a sostegno dei progetti di Fondazione ANT nell’ambito dell’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore e della prevenzione oncologica.

Tra tante Uova di cioccolato, scegliere quello di ANT è il modo migliore per sostenere l’attività di assistenza domiciliare gratuita svolta dagli oltre 400 professionisti che lavorano per la Fondazione – medici, infermieri, psicologi, specialisti – che ogni giorno garantiscono a 4.000 malati di tumore e alle loro famiglie cure di livello ospedaliero nel proprio ambiente domestico. I fondi raccolti con le Uova della Solidarietà ANT serviranno inoltre a finanziare i progetti di prevenzione oncologica, nell’ambito della diagnosi precoce del melanoma e delle neoplasie tiroidee.

Le somme raccolte serviranno per coprire parte delle spese che la delegazione ANT sosterrà per le visite di prevenzione del melanoma e della tiroide che si svolgeranno ad Albenga l’autunno prossimo.

Oltre che nella sede di Via Roma 46 le Volontarie della delegazione di Albenga saranno presenti: Sabato 1 Aprile dalle ore 9 alle ore 18 presso Piazza Rocca a Loano; Domenica 2 Aprile dalle 9 alle ore 18 presso Piazza Airaldi Durante ad Alassio; Sabato 8 e Domenica 9 Aprile presso il centro commerciale “Le Serre” reg. Bagnoli ad Albenga e in Piazza IV Novembre ad Albenga.

Da quest’anno le “Uova solidali ANT” si potranno trovare anche presso alcune attività commerciali presenti nel Quartiere Sant’Eulalia