Albenga, Cabaret: al Teatro Ambra Carlo Denei in “Se c’è pubblico guarisco”

Albenga. “Se c’è pubblico Guarisco” di Carlo Denei, regia di Lazzaro calcagno, darà il via agli appuntamenti di Cabaret al Teatro Ambra di Albenga. Lunedì 20 Marzo 2017, alle ore 21,00, il Quinto appuntamento della rassegna Teatrale “AlbengAteatro2017”, organizzata dalla Teatro Ingaunia, in collaborazione con il Comune di Albenga, Assessorato Cultura e l’attenta direzione artistica dell’attore ingauno Mario Mesiano.

“Se c’è pubblico, guarisco”, sottotitolo, Diario di un ipocondriaco in via di guarigione, è la messa in scena di un diario romanzato e scritto dallo stesso autore e protagonista. Nella rappresentazione teatrale, Denei è un improbabile cantautore che di mestiere fa l’impiegato e vive solo in un appartamento angusto con la continua paura di ammalarsi.

Il personaggio, giorno dopo giorno, prende nota delle sue immaginarie malattie e delle sue reali ansie condividendole con le persone che gli stanno intorno: la fidanzata, gli amici, la vicina di casa.
Il monologo è comico, autoironico e ricco di piccoli drammi e colpi di scena che aiutano a guarire e se fanno morire è per le risate.

Advertisements

Prevendita biglietti tutti i Lunedì e Venerdì, dalle ore 16,00 alle 18,00, direttamente in Teatro, oppure, presso Libreria “Le Torri” Albenga e “Bar Bacicin” Ceriale. Per Informazioni 3287065631.