Andora, Corrado Siffredi nuovo consigliere delegato al Commercio

Andora. Il sindaco Mauro Demichelis oggi ha conferito la delega al Commercio al consigliere Corrado Siffredi, che la scorsa settimana è entrato nel gruppo consigliare di maggioranza di Andora Più.

“Come già fatto con gli altri consiglieri comunali, ho ritenuto di attribuire una delega anche a Corrado Siffredi che lavorerà in sinergia con l’Assessore alle Associazioni Patrizia Lanfredi – ha spiegato il sindaco Mauro Demichelis – Lo abbiamo dichiarato fin dal primo consiglio comunale: questa Amministrazione è disponibile a collaborare con tutti quelli che, come noi, vogliano  lavorare ad esclusivo beneficio dei cittadini e di Andora.”
49 anni, commerciante, sposato con due figli, è stato assessore al Turismo e alla Cultura dal 1999 al 2004 con la giunta Pesenti. Nel 2014, è stato eletto consigliere di minoranza del gruppo Andora Domani.

“Con grande entusiasmo e voglia di lavorare accetto questa delega. Mi impegnerò per coadiuvare le iniziative di promozione e protezione del piccolo commercio così necessarie in questo settore che sta attraversando un momento delicato a causa della crisi economica – ha dichiarato Corrado Siffredi – Continuerò sul solco del dialogo che l’amministrazione Demichelis ha già attivato con i commercianti, per creare quelle situazioni che favoriscano lo sviluppo della categoria e la valorizzazione delle zone centrali come di quelle periferiche”.

Advertisements