Savona, Aurelia bis: assessore Santi incontra Anas e ditta incaricata

L’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Savona Pietro Santi e il Dirigente del Settore, Ing. Marco Delfino, hanno questa mattina incontrato i responsabili di ANAS e della ditta incaricata Letimbro SCARL, per fare il punto della situazione dei lavori dell’Aurelia Bis, a seguito delle segnalazioni da parte dei cittadini residenti in Via Amendola.

“Abbiamo voluto incontrare i responsabili di ANAS e della ditta che sta eseguendo i lavori, in merito alla situazione dell’Aurelia Bis e su problematiche legate al cantiere”, spiega l’Assessore Santi. “Abbiamo chiesto e ottenuto che i lavori più rumorosi, effettuati con il cosiddetto ‘martellone’, vengano effettuati un solo giorno la settimana, dalle 7.30 fino alle 19.30, escludendo categoricamente le giornate del sabato e della domenica. Questo, fino a marzo, al fine di garantire il minor disagio e il minor disturbo ai residenti”.

“I primi giorni del mese di marzo effettueremo un nuovo incontro, così da aggiornarci sullo stato dei lavori, e nella massima trasparenza informare i cittadini sul prosieguo del cantiere”, aggiunge l’Assessore ai Lavori Pubblici Pietro Santi.

Advertisements