Quiliano, un Corso di Spagnolo alla S.M.S. Aurora di Valleggia

Anche quest’anno il Circolo di Savona dell’Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba, il Circolo di Vado Ligure-Quiliano del Partito della Rifondazione Comunista in collaborazione con la S.M.S. “Aurora” di Valleggia organizzano, presso i suoi locali, l’edizione 2017 del corso di spagnolo.

Giunto alla seconda edizione, dopo il successo che questa iniziativa ha riscosso lo scorso anno in occasione della sua prima edizione, il corso 2017 prenderà via il 17 febbraio alle ore 20:30 presso la sede della S.M.S. Aurora di Valleggia; le lezioni si terranno in questa sede tutti i venerdì sera dalle ore 20.30 alle ore 22:00 e saranno tenute da un preparatissimo docente madre lingua. Il corso si articola in totale in 12 lezioni il cui costo complesivo di iscrizione è di 70 euro.

Sarà possibile aderire al corso di spagnolo scrivendo all’indirizzo e-mail prc.vadoligure@gmail.com oppure telefonado ai numeri 3401554802 (Valeria), 3491327364 (Tonino).

Con questo corso di spagnolo, dichiarano gli organizzatori, «non vogliamo solamente offrire un ottimo percorso di formazione, ma vogliamo soprattutto cercare di offrire un servizio che possa portare ad una crescita culturale sia personale sia collettiva e a dei momenti di socializzazione e di scambio in un momento in cui la conoscenza reciproca, lo stare insieme, il creare momenti di aggregazione e di cultura sono alcuni degli strumenti migliori per combattere tutto ciò che nel mondo è ingiusto. Con questo corso non vogliamo fermarci alla “materialità” del servizio che offriamo; con questo corso vogliamo andare oltre, vogliamo porre le basi per poter costruire una società più libera e giusta».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*