Militanti Lega Nord… a scuola di politica

Edoardo Rixi

Militanti Lega Nord… a scuola di politica. Rixi: “conoscere i meccanismi del municipio o del Comune costituisce l’abc di un buon amministratore che, come tale, non può lasciare spazio all’improvvisazione” |

Domani, martedì 24 gennaio, alle 21, nella sala conferenze Bi.Bi. service di via XX Settembre 41 – terzo piano – si terrà il terzo incontro della Scuola politica organizzato dalla Lega Nord Genova.

“In vista delle prossime elezioni amministrative di Genova – spiega Edoardo Rixi, assessore regionale allo Sviluppo economico e segretario regionale della Lega Nord Liguria – la scuola politica, organizzata dalla nostra segreteria provinciale, rappresenta un momento formativo importante per tutti i militanti e simpatizzanti del nostro movimento che vogliano mettersi a disposizione e candidarsi nelle liste dei municipi e del consiglio comunale”.

Advertisements

“Conoscere il funzionamento della macchina amministrativa è un passaggio fondamentale che dovrebbe far parte del bagaglio civico di ogni cittadino. Per chi sarà eletto, ovviamente, conoscere i meccanismi del municipio o del Comune costituisce l’abc di un buon amministratore che, come tale, non può lasciare spazio all’improvvisazione nel suo agire per conto dei concittadini che gli avranno dato fiducia per migliorare i nostri quartieri e la nostra città”.

Oltre a Edoardo Rixi, interverranno: Francesco Bruzzone, presidente del consiglio regionale e della Lega Nord Liguria, Stefano Garassino, segretario provinciale Lega Nord Genova, e l’avvocato Massimiliano Cattapani, docente di diritto amministrativo dell’Università di Genova.