Progetto Amici Animali della P.A. Croce Bianca di Alassio: aiuti a canili del sud Italia

Oltre mille chilometri per attraversare lo stivale in aiuto degli Amici Animali pugliesi.

«Il Progetto Amici Animali della P.A. Croce Bianca di Alassio si spinge sempre oltre, dopo essere intervenuto con un consistente approvvigionamento di cibo destinato agli animali vittime silenziose del sisma che ha colpito il centro Italia l’anno appena trascorso sta correndo in soccorso di alcuni canili pugliesi».

Avuta notizia della straordinaria ondata di gelo che ha colpito i giorni scorsi il sud Italia, in particolare la regione Puglia, i Volontari, presi i necessari contatti con alcune associazioni locali che gestiscono i canili di Gioia del Colle (BA) e di Laterza (TA), apprese le primarie necessità hanno avviato a tempo di record una raccolta per aiutare i Volontari operanti in loco.

Advertisements

In queste ore, spiegano i volontari della Croce bianca «si sta proseguendo ad imballare decine, forse sarebbe più corretto dire centinaia, di coperte ed oltre un quintale di crocchette che in parte sono già state affidate ad un corriere ed il rimanente partirà durante la giornata di domani. Il ringraziamento va ovviamente a tutte le persone che non hanno fatto cadere l’appello e prontamente hanno contribuito fattivamente a questo gesto di solidarietà».