Lo spettacolo “Christmas Show” chiude il tour a Noli

Venerdì 6 gennaio, alle 17, presso il Teatro Defferrari di Noli il nuovo spettacolo natalizio scritto e interpretato da Elena Buttiero, Marta Delfino e Ferdinando Molteni concluderà la sua prima stagione di repliche.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

S’intitola “(The Norman Rockwell) Christmas Show”, ed è un recital tutto dedicato al Natale americano.
Durante il concerto saranno proposte molte celebri melodie e mostrate molte delle immagini di Norman Rockwell che hanno costruito l’immaginario americano (e non solo) del Natale.

Lo spettacolo è promosso dalla Filarmonica “Amici dell’arte” di Noli e dall’Associazione Allegro con Moto che lo produce. Il recital rientra nel programma sostenuto dal Comune di Noli e dalla Fondazione De Mari di Savona.

L’ingresso è libero. Spiegano Buttiero e Molteni: «Questo spettacolo nasce ripensando ad una passeggiata che abbiamo fatto dentro un dipinto di Norman Rockwell. Accadde per caso. Qualche anno fa. A Stockbridge, Massachusetts. Il posto dove aveva lungamente vissuto Rockwell, l’artista che ha creato l’immaginario moderno del Natale americano. Eravamo dentro un suo quadro. Ce ne siamo accorti dopo. E abbiamo pensato a questo spettacolo».