Capodanno in piazza a Loano per festeggiare l’arrivo del nuovo anno

Capodanno in piazza a Loano per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. La città saluterà la fine del 2016, regalando una notte magica che farà ballare con uno dei più famosi dj: Mario Fargetta, in arte “Get Far”.

La serata prenderà il via alle ore 22.30 per dar modo a tutti di partecipare al cenone di fine anno e di uscire subito dopo per festeggiare in piazza.
A riscaldare la serata sarà il dj-set curato dal giovane e già affermato dj/producer NCL.
Dalle 23.30, arriverà in consolle Fargetta, lo storico disc jockey di Radio DEEJAY, con la musica house e dance e alcuni dei suoi successi disco e remix internazionali che animeranno la piazza fino a tarda notte.
Il dj Mario Get Far Fargetta ha spopolato raggiugendo importanti record di ascolti grazie al programma cult dance “Deejay Time” in onda su Radio DEEJAY.
Il “Deejay Time” è stato uno dei simboli degli anni ‘90 in Italia, nella sua lunga storia ha lanciato tormentoni, personaggi e tendenze nonché reso popolari decine di brani e artisti legati a più svariati generi di musica dance.

La festa proseguirà il primo gennaio, con gli spettacolari fuochi d’artificio in programma alle 18.00 sul molo Kursaal. Creazioni originali con forme a fontana, a sfera e a effetto pioggia si incroceranno nel cielo formando un magico gioco di luci colorate, una scoppiettante scenografia creerà una avvolgente atmosfera. Luce, forma, colore e ritmo comporranno uno spettacolo originale e unico.

Advertisements