La scuola di Leca d’Albenga abbraccia Santa Giusta (Amatrice)

La scuola di Leca d’Albenga abbraccia Santa Giusta (Amatrice): martedì 20 dicembre è in partenza un camion carico di capi di abbigliamento, coperte, utensili per la cucina, giochi, libri (tutto usato ma in buono stato) e “tantissimo affetto sincero per tutte le persone che sono rimaste senza nulla”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Così la scuola di Leca aiuta concretamente le persone di Santa Giusta colpite dal recente terremoto. Una delegazione del Comitato Genitori della Scuola di Leca d’Albenga consegnerà personalmente tutto il materiale raccolto ad un rappresentante locale con il quale è in contatto da tempo per coordinare questa attività con la piena certezza che tutto ciò che è stato raccolto sarà in buone mani e consegnato con le giuste logiche a chi ne avrà necessità.

L’iniziativa benefica, commentano i promotori dell’iniziativa, “è stata possibile grazie al contributo di molte persone che hanno donato con generosità le proprie cose e il proprio tempo e che credono che un mondo dove regna la solidarietà e il bene della collettività è ancora possibile”.