Loano prepara il suo “Capodanno in piazza”

Loano sta preparando il “Capodanno in piazza” per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
La città saluterà la fine del 2016, regalando una notte magica che farà ballare con uno dei più famosi dj: Mario Fargetta, in arte “Get Far”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“A Capodanno Piazza Italia, cuore della città dei Doria, tornerà a pulsare al ritmo della musica da discoteca. – Dice l’Assessore Remo Zaccaria – Nelle feste di natale accoglieremo i turisti con concerti, mercatini e spettacoli per i più piccoli. Inoltre, visto il successo delle due passate edizioni abbiamo confermato l’evento di fine anno, con l’intento di offrire un motivo in più per scegliere Loano come meta delle vacanze natalizie. L’obiettivo della serata è di offrire, dopo il cenone, l’occasione di festeggiare la fine dell’anno con un evento gratuito e aperto ad una fascia ampia di turisti e residenti. Il turismo è la nostra principale economia ed è importante sostenerlo tutto l’anno con manifestazioni di forte intrattenimento e richiamo”.

La serata prenderà il via alle ore 22.30 con il dj-set curato dal giovane e già affermato dj/producer NCL.
Dalle 23.30, arriverà in consolle Fargetta, lo storico disc jockey di Radio Deejay, con la musica house e dance e alcuni dei suoi successi disco e remix internazionali che animeranno la piazza fino a tarda notte.

La festa proseguirà il primo gennaio, con gli spettacolari fuochi d’artificio in programma alle 18.00 sul molo Kursaal.