Albenga, si inaugura la pista su ghiaccio in piazza del Popolo

Albenga. Sabato 17 dicembre alle ore 14.00, sarà inaugurata la pista su ghiaccio in piazza del Popolo.

Spiega l’assessore al turismo Alberto Passino: “abbiamo pensato di offrire alla città una pista di oltre 200 metri quadrati di pista su ghiaccio, un allestimento che crei occasioni di svago a residenti e turisti, dove bambini e adulti possano divertirsi per tutto il periodo delle festività natalizie. Il pattinaggio oltre ad essere un’attività sportiva rappresenta per coloro che intenderanno cimentarsi, occasione per una sana attività ludica e ricreativa e fonte di svago e di benessere. Lo sport è praticabile a qualsiasi età, ma anche per coloro che decideranno di essere semplicemente spettatori, risulterà piacevole osservare pattinatori esperti o alle prime armi”.

A quanti vorranno divertirsi sul ghiaccio, sarà possibile noleggiare i pattini all’ingresso della pista tutti i giorni dalle ore 15.00 alle ore 19.00, i giorni festivi e prefestivi inoltre, dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 21.00 alle 23.00.

Advertisements

Durante il periodo di apertura della pista “tante saranno le iniziative e le animazioni per ogni età. Quindi non solo la pista di ghiaccio animerà piazza del Popolo ma grazie agli accordi presi dall’Amministrazione Cangiano con il gestore della pista, gli eventi si susseguiranno durante tutte le festività per rendere ancora più speciale l’atmosfera natalizia”.