Albenga, spettacolo di beneficenza con “La Ronzante Gorgogliatrice”

Albenga, spettacolo di beneficenza con “La Ronzante Gorgogliatrice”. Venerdì 16 alle ore 21 a Palazzo Scotto Nicolari ad Albenga ci saranno sette Regine che si raccontano per beneficenza.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Si tratta di uno spettacolo teatrale della compagnia tutta al femminile “La Ronzante Gorgogliatrice” in collaborazione con l’Associazione Tra le Torri e con lo Zonta Club di Alassio-Albenga e con il patrocinio del Comune di Albenga. Il ricavato di Save The Queen, questo il titolo dello spettacolo, andrà ad aiutare una donna di Cisano che ha subito danni durante l’alluvione di novembre.

Il pubblico, passeggiando tra le sale dello storico Palazzo, incontrerà sette figure femminili famose che racconteranno la Storia dal loro punto di vista: «il loro operato – si legge nella presentazione dello spettacolo – nel gestire il potere, cambiare gli eventi, deliberare sentenze o dichiarare guerre verrà spiegato comprendendo le loro vicissitudini personali; il pubblico perciò vedrà come la Storia possa cambiare di significato se ci mettiamo nei panni delle protagoniste».

«Un percorso ironico ed avvolgente durante il quale le Regine dimostrano che è possibile lottare con umorismo e sarcasmo contro le avversità e le calamità e che le donne hanno la possibilità di cambiare il proprio destino, anche senza avere una corona in testa.
La Compagnia teatrale è la stessa che ha ottenuto il grande successo delle spettacolo itinerante nei vicoli durante Hallowen».
Il biglietto è ad offerta minima di 10 euro. Per prenotazioni: Luisa 3209784140 o Barbara 3288258195