Confindustria, Rapallo dal 2017 ospiterà i giovani industriali

di Sandra Bracco – Dopo 40 anni uno tra i più importanti convegni dell’economia italiana cambia la location, lascia Santa Margherita Ligure per Rapallo. L’implemento del numero dei partecipanti, tra imprenditori sempre più numerosi interessati alle informative di Confindustria, alle soluzioni ed ai suggerimenti dei suoi relatori, ha generato nell’annuale convegno dei Giovani di Confindustria il vero meeting point di scambio di relazioni, idee e progresso dell impresa italiana.

Confindustria giovani imprenditori vede alla presidenza Marco Gabriele Gay dal 2014, una formazione imprenditoriale familiare implementata successivamente dalle esperienze aziendali in proprio.
Location prestigiosa l’hotel Excelsior di Rapallo diretto da Aldo Werdin Presidente di Federalberghi della riviera Ligure di Levante.
L’Hotel Excelsior ha le strutture idonee ad ospitare i protagonisti, sempre più numerosi, della giovane imprenditoria italiana. Un segnale di sviluppo ed ampliamento che vede promotori la Regione Liguria oltre che le delegazioni di Confindustria italiane riunite a Firenze per questa decisione.

Il Sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco, unitamente al Comune ed alle forze dell ordine operative sul territorio Polizia di Stato, C. Carabinieri ed il Corpo della Guardia di Finanza forniranno supporto per la sicurezza dell evento che si terrà nella primavera del 2017 nel Golfo del Tigullio.

Advertisements

*Sandra Bracco per bankimpresanews.com / distribuzione retewebitalia.net (Media partner Albenga Corsara)