Savona, a Palazzo Nervi la consegna delle benemerenze del Coni

È in programma per stasera alle 17,30 nella Sala Mostre della Provincia di Savona, la consegna delle benemerenze del Coni. Saranno consegnate dal delegato provinciale del Coni, Roberto Pizzorno e dal presidente del Coni Liguria, Vittorio Ottonello, le Stelle di bronzo al merito sportivo e le medaglie al valore atletico e tecnico.

Riceveranno la Stella di Bronzo: Francesco Ciocca (Tiro volo), Matilde Falco e Venero Lo Bartolo (Fipav), Terenzio Marci (Tiro a segno), Daniele Ruocco (Veterani sport), Alessandro Saccu (ciclismo), Roberto Tesio (calcio), Mariano Zito (Aia), Daniela Agnoli (Fidal) e Moto Club Albenga.

Medaglia di bronzo al valore atletico per: Saverio Armorino, Francesca Carlini, Arianna e Martina Chiossone, Francesco Colombo, Tiziano Corriga, Francesca Mori, Francesco Pavone, Matteo Ramian, Gian Luca Rattenni, Chiara Rebagliati, Simone Eulogio, Luca Davide, Federica Ferraro, Giorgio Poggi. Medaglia d’argento per la campionessa di nuoto Erika Musso.

Advertisements

Palme al merito tecnico per Alessandro Boraschi e Giuseppe Cavallaro. A margine premiati anche una settantina di Eccellenze savonesi e si sono messi in evidenza nel corso dell’anno.