Roccavignale ha scelto i suoi Gesù Bambini

Roccavignale ha scelto i suoi Gesù Bambini. La Pro Loco ha individuato i nati nel 2016 che interpreteranno il ruolo del Bambinello nelle rappresentazioni del Presepe Vivente che si terranno in frazione Strada il 22, 23 e 24 dicembre.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Si tratta di Beatrice Boazzo, che sarà Gesù Bambino la sera del 22 dicembre: il papà Christian ogni anno dà una mano nelle osterie mentre il nonno Adolfo è stato uno dei fondatori della Pro Loco di Roccavignale e sono suoi il forno e alcuni dei locali che vengono utilizzati per gli allestimenti di cantine e taverne.

Nella sera del 23 dicembre, tra la Madonna e San Giuseppe ci sarà Riccardo Cagnasso. Nella sua famiglia fare Gesù Bambino nel Presepe Vivente di Roccavignale è una tradizione: lo avevano già fatto la mamma Licia nel 1987 e la sorella di lei nel 1993.

Il 24 infine si alterneranno nel ruolo Rachele Berta, figlia di Laura che una decina di anni fa impersonò la Madonna e la cui famiglia collabora al Presepe da anni, e Lorenzo Briano, nato a metà novembre, che nella capanna troverà il suo vero papà, Andrea, il quale da diversi anni interpreta il ruolo di San Giuseppe.