Roccavignale ha scelto i suoi Gesù Bambini

Roccavignale ha scelto i suoi Gesù Bambini. La Pro Loco ha individuato i nati nel 2016 che interpreteranno il ruolo del Bambinello nelle rappresentazioni del Presepe Vivente che si terranno in frazione Strada il 22, 23 e 24 dicembre.

Si tratta di Beatrice Boazzo, che sarà Gesù Bambino la sera del 22 dicembre: il papà Christian ogni anno dà una mano nelle osterie mentre il nonno Adolfo è stato uno dei fondatori della Pro Loco di Roccavignale e sono suoi il forno e alcuni dei locali che vengono utilizzati per gli allestimenti di cantine e taverne.

Nella sera del 23 dicembre, tra la Madonna e San Giuseppe ci sarà Riccardo Cagnasso. Nella sua famiglia fare Gesù Bambino nel Presepe Vivente di Roccavignale è una tradizione: lo avevano già fatto la mamma Licia nel 1987 e la sorella di lei nel 1993.

Il 24 infine si alterneranno nel ruolo Rachele Berta, figlia di Laura che una decina di anni fa impersonò la Madonna e la cui famiglia collabora al Presepe da anni, e Lorenzo Briano, nato a metà novembre, che nella capanna troverà il suo vero papà, Andrea, il quale da diversi anni interpreta il ruolo di San Giuseppe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*