Santa Barbara, medaglia d’oro ai lavoratori Funivie Spa e borse di studio

Savona. Funivie Spa ha festeggiato oggi, venerdì 2 dicembre 2016, presso la sede dell’Unione industriali di Savona, la ricorrenza di Santa Barbara, patrona dei funivieri, con la tradizionale cerimonia di premiazione dei lavoratori con 25 anni di anzianità e la consegna delle borse di studio ai figli dei dipendenti con buoni risultati scolastici. Erano presenti il vicesindaco di Savona, Massimo Arecco, il direttore dell’Unione Industriali di Savona, Alessandro Berta, e l’amministratore delegato di Funivie, Paolo Cervetti.

Durante l’incontro l’AD Paolo Cervetti ha detto: “Siamo orgogliosi delle nostre tradizioni, per questo è importante per noi premiare ogni anno chi ha lavorato e lavora per un’azienda che da più di cento anni vive in simbiosi con il territorio e la sua popolazione.”

Nel corso della cerimonia sono stati premiati con la medaglia d’oro cinque agenti Funivie che nel 2016 hanno raggiunto venticinque anni di anzianità aziendale: Giuseppe Ferraro, Gianni Pera, Stefano Resio, Massimo Robaldo e Alberto Valsetti. Le borse di studio Isidoro Bonini sono state assegnate per l’anno accademico 2014/2015 a quattro studenti universitari: Stefania Bazzano, Lorena Pastorino, Valentina Rossi e Francesca Speranza. Gli studenti delle scuole medie superiori premiati, per l’anno scolastico 2015/2016, sono stati Luca Bogliacino, Elisa Bracco, Sabrina Bracco, Marta Germano, Alessio Massolo, Federico Parodi, Lorenzo Sangalli, Serena Tosello e Andrea Vezzolla.

Advertisements