Offerte esclusive Amazon: possibile risparmiare di più?

Amazon, il marketplace più amato del mondo continua a generare azioni di fidelizzazione importanti. Chi non ha mai comprato da Amazon? Forse nessuno: lo sanno bene i liguri che amano acquistare ottima merce a costi convenienti. Nel sito di Amazon tutto è possibile e a volte il ribasso dei prodotti è così interessante che quasi non sembra vero.

Sebbene l’acquisto sia di per sé conveniente, è anche vero che esiste un modo di risparmiare ulteriormente utilizzando le offerte Amazon di Piucodicisconto.com. Sfruttando i codici sconto presenti sul sito, potrete accedere agli sconti presenti sul marketplace di Amazon e ottenere un ulteriore risparmio sui vostri prodotti.

Ultimamente è una vera e propria rivoluzione per gli utenti Amazon Prime, che godono di benefici sempre maggiori. L’abbonamento permette di ricevere la merce più rapidamente e persino, in qualche zona d’Europa, di acquistare prodotti alimentari. Gli utenti Prime spesso ottengono i servizi in omaggio o comunque a prezzo ribassato. Ma perché avviene tutto ciò? Semplicemente perché sono già fidelizzati e permettono al colosso dell’e-commerce di partire da una base quasi certa di vendite.

Advertisements

A confermare la teoria c’è una ricerca di RBC di Capital Markets che ha dimostrato come il 51% dei clienti Prime spenda più di $ 800 l’anno su Amazon, rispetto al solo 16% dei clienti non Prime. Ecco perché chi è abbonato comunque ha sempre maggiori vantaggi.

Nel nostro territorio Amazon è molto quotata e, nonostante la cosa sia nota a pochi, molte aziende liguri aprono un account di vendita proprio nel marketplace, step ritenuto spesso necessario per testare l’effettiva possibilità di vendita di un prodotto in rete. È cosa nota che a noi liguri interessa il commercio e forse proprio in quell’immenso centro commerciale online riusciamo a trovare tutto ciò che desideriamo e spesso riusciamo persino a venderlo.

Amazon è semplice, intuitivo ed è facile navigare all’interno del sito. Ormai non c’è timore di truffa, le garanzie sono sicure che per ora nessuno si è mai lamentato di nulla e le segnalazioni sono così poche che l’esperienza d’acquisto dovrà per forza soddisfare ogni cliente.