Referendum popolare: le indicazioni dell’Ufficio Elettorale di Savona

In prossimità del Referendum popolare del 4 dicembre 2016, si invitano gli elettori a verificare che la propria tessera elettorale non sia completa di spazi per il timbro di avvenuta votazione o che non sia andata smarrita.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Al fine di evitare attese durante la giornata della votazione, si informa che gli uffici elettorali sono aperti a partire da lunedì 28 novembre e osservano il seguente orario: da lunedì 28 novembre a giovedì 1° dicembre 2016 dalle ore 8.30 alle ore 12.45 e dalle ore 14.30 alle ore 16.45; venerdì 2 e sabato 3 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 18.00; domenica 4 dicembre dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

In caso di smarrimento della tessera, è necessario recarsi di persona allo sportello muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Gli addetti dell’Ufficio Elettorale potranno così raccogliere direttamente la dichiarazione di smarrimento senza ulteriori formalità e rilasciare il duplicato.
Le tessere complete di timbri dovranno essere esibite all’Ufficio elettorale. In tal caso il ritiro della nuova tessera può essere effettuata da qualsiasi familiare.

Qualora la tessera completa di timbri non venga esibita, si seguirà la procedura prevista in caso di smarrimento che può essere attivata solo dal titolare della tessera elettorale.