A Loano l’ultima serata di Su la testa on the road

Con i Blue Scarlet e dei London Pride, chiude in bellezza Su la testa On the road, il nuovo format di incontri in avvicinamento al Festival Su la testa di Albenga |


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’ultimo appuntamento è a Loano presso il circolo “Le città invisibili” dove sabato 26 Novembre si svolgerà una piccola grande festa supportata dalla musica di due tra le più interessanti realtà del rock di riviera. Parliamo dei Blue Scarlet e dei London Pride, molto apprezzati anche oltre le alpi marittime.

I Blue Scarlett guidati dalla brava cantante Francesca Marotta hanno appena sfornato un nuovo singolo dal titolo “Lei” che aprirà la strada ad un album che promette grandi sorprese tra il pop più intelligente e il rock più sfrontato. I London Pride invece hanno un’anima più coriacea e evidentemente rivolta al rock più moderno e adreanlinico. Anche i London pride hanno un singolo in uscita dal titolo “Jenny”. Il brano, molto atteso, uscirà ufficialmente il 29 Novembre 2016.

Sarà pertanto una serata piena di energia e divertimento per tutti i fans della musica live e i sostenitori del Festival Su la testa vero e proprio cult event che vedrà il suo inizio al Teatro Ambra di Albenga Giovedì 1 dicembre e durerà fino a sabato 3 con la partecipazione di artisti del calibro di Mario Venuti, Tetes de Bois, Antonella Ruggiero e L’Orage.

I biglietti per l’evento principale sono attualmente in vendita on line e tramite la Libreria San Michele di Albenga. Informazioni presso l’indirizzo di posta elettronica zoo@gmail.com.