In un convegno, “Venti anni di Diritto Marittimo

Con il patrocinio del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Genova e dell’Associazione Italiana di Diritto Marittimo, il 18 novembre 2016 alle ore 14.30 si terrà nell’Aula Magna dell’Università, in via Balbi 5,  il Convegno “Venti anni di Diritto Marittimo nella giurisprudenza e nella prassi”.

Occasione dell’evento è anche la presentazione della 5a edizione del volume “Il diritto marittimo – Attraverso i casi e le clausole contrattuali”, dei professori Sergio Carbone, Pierangelo Celle e Marco Lopez de Gonzalo (ediz. Giappichelli).

Il Convegno prevede numerose relazioni , tenute da professori, magistrati e avvocati tra i massimi esperti della disciplina, sotto la presidenza del Professor Francesco Berlingieri, Presidente ad honorem del “Comité Maritime International”, e toccheranno tutti i temi più importanti del Diritto Marittimo, alla luce della costante evoluzione a livello normativo e giurisprudenziale della materia.
Concluderà i lavori il professor Sergio Carbone.

Advertisements

L’evento è stato accreditato sia dall’Ordine degli Avvocati di Genova, sia dalla Scuola Superiore della Magistratura – Formazione decentrata. Ingresso libero previa registrazione obbligatoria telefonando al numero 010 0983860