A Spotorno in scena “Pallottole su Broadway” di Woody Allen

Il Lions Club International Spotorno-Noli-Bergeggi-Vezzi-Portio, con il Patrocinio del Comune di Spotorno, presenta lo spettacolo “Pallottole su Broadway” di Woody Allen che andrà in scena sabato 5 Novembre alle ore 20:30, presso la Sala Palace, Via Aurelia 163, Spotorno. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia.

Un giovane scenografo alle prese con la crisi umana e artistica, un’attricetta da strapazzo e un boss mafioso: questi gli ingredienti dell’esilarante commedia portata in scena dagli attori di “Tadam! Teatro”, sezione artistica dell’Associazione Gruppo Città di Genova.

L’adattamento della regista Serena Carbone punta sulla valorizzazione dei caratteri e dei personaggi, ma anche sul giusto risalto a una storia che, con i paradossi e i geniali controsensi di Allen, ci mostra come sia sempre la vita a ispirare l’arte, e mai viceversa. Colpi di scena, intrighi, regolamenti di conti e risate per una commedia dal ritmo serrato, godibile ad ogni età.

Advertisements

“Un’occasione per dare prova di orgoglio e senso di appartenenza – afferma Nadia Grillo Presidente Lions Club Spotorno Noli Bergeggi Vezzi Portio – le comunità ferite e provate dal terremoto hanno bisogno di noi, di quel poco che, insieme possiamo fare.
La compagnia teatrale ‘Tadam! Teatro’ formata da molti giovani ha dedicato ogni momento libero da circa 2 mesi per prepararsi ed aiutarci ad essere solidali con le popolazioni del Centro Italia: un sorriso per la solidarietà, una goccia nel mare della sofferenza e della distruzione, servono le energie di tutti, da soli non ce la si fa”.